Governance

Gli organi della Fondazione sono:

il Presidente
il Consiglio di Amministrazione
il Collegio dei revisori dei conti
il Comitato Scientifico
Le funzioni gestionali e amministrative sono esercitate dal Direttore Generale.

Il Presidente, designato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ha legale rappresentanza della Fondazione. Il Consiglio di Amministrazione ha il compito di amministrare la Fondazione.  Il Collegio dei revisori dei conti è l'organo di controllo interno. Il Comitato scientifico svolge attività di consulenza e collaborazione con il Presidente della Fondazione e con il Consiglio di Amministrazione. Il Direttore Generale esercita funzioni gestionali e tecnico-amministrative.

Il Consiglio di Amministrazione è così composto:

Il Presidente prof. Maurizio Talamo, la Prof. Antonella Canini, il Prof. Claudio Franchini, la Prof. Silvia Licoccia, il Prof. Orazio Schillaci.

Il Collegio dei Revisori dei Conti è così composto:

Il Presidente dott.ssa Laura Cafasso, il componente dott. Pasquale Basilicata e il componente dott. Aldo Cottini e due componenti supplenti la dott.ssa Bruna Bagalino e il dott. Orazio Di Nenna.