Avvisi e selezioni

AVVISO N.1/2018 Affidamento incarico professionale

Fondazione Universitaria INUIT Tor Vergata > Lavora con noi > AVVISO N.1/2018 Affidamento incarico professionale

Bando di gara per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria

Avviso
1/2018
Esito
Da aggiudicare
Scadenza
20/03/2018
Pubblicazione
05/03/2018
1. ENTE

La Fondazione Universitaria “INUIT-Tor Vergata”, di seguito INUIT è disciplinata a livello legislativo dall’art. 59, comma 3 della L.n. 388/2000-legge finanziaria 2001 e dal D.P.R. 24 maggio 2001 n. 254. E’ riconosciuta come personalità giuridica dalla Prefettura di Roma e opera nel diritto di regime privato senza scopi di lucro negli interessi dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” di cui ne è il fondatore.

La Fondazione Universitaria “INUIT-Tor Vergata” ha sede legale in Roma, Via Orazio Raimondo, 18 – 00173 Roma, C.F. 97498440581, P.I. 10503911009, tel. 062020568, email: organizzazione@inuitroma2.it

2. OGGETTO DEL BANDO

Servizio di pulizia ordinaria presso la sede operativa della Fondazione Universitaria “ Inuit- Tor Vergata”, via dell’Archiginnasio snc Casale n°4. Di seguito i servizi da espletare:

Intervento giornaliero
  • Spolveratura di tutti I mobili
  • Vuotatura dei cestini e dei posacenere e successivo lavaggio con idoneo detergente
  • Spazzatura di tutti i pavimenti
  • Lavaggio con acqua ed idoneo detergente di tutti i pavimenti degli uffici
  • Pulizia bagno e disinfestazione con idonei prodotti in modo tale da non ostruire le condutture degli scarichi
  • Spazzatura dell’area perimetrale
  • Rimozione e trasporto dei rifiuti presso i punti di raccolta autorizzati
Intervento venerdì pomeriggio
  • pulizia dei bagni e locale al 1° piano
Interventi mensili
  • N° 2 azioni di monitoraggio degli appositi box antiratti installati dalla società incaricata
Interventi periodici (da definire)
  • Pulizia e lavaggio di tutte le vetrate
  • Deragnatura
Interventi all’occorrenza
  • Fornitura sapone liquido per le mani, carta igienica e carta asciugamani
  • Sostituzione per lavaggio del tappeto di ingresso
Gli interventi saranno concordati in base alle esigenze della Fondazione INUIT e saranno effettuati dai vostri operatori specializzati regolarmente assunti, per i quali è stato predisposto un piano di sicurezza in ottemperanza alle disposizioni previste dal D.lgs. 81/08
A vostro carico materiali, mano d’opera, oneri assistenziali ed assicurativi. Ed a copertura di rischio polizza RCT/RCO per eventuali danni che il vs. personale dovesse arrecare a cose o persone della ns. amministrazione in ragione del proprio lavoro.
3. CONDIZIONI GENERALI

A partire dal 1 gennaio 2018, per effetto dell’articolo 3 del D.L. n. 148 del 16 ottobre 2017, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 242 del 16 ottobre 2017, la Fondazione Inuit rientra nel settore della pubblica amministrazione interessata dallo split payment. Pertanto, tutti i fornitori di beni e servizi, dovranno emettere fattura con scissione dei pagamenti o split payment non computando, pertanto, l’iva a debito sulle fatture emesse che sarà trattenuta e versata direttamente da codesta amministrazione”.

4. DURATA

Il contratto ha durata di tre anni.

5.TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Condizioni di partecipazione

Per partecipare alla selezione dovrà essere presentata:

• Un’offerta economica
  • Il DURC
  • i Curriculum Vitae degli operatori che si intende coinvolgere nella prestazione del servizio oggetto della selezione

La documentazione dovrà pervenire a INUIT entro la scadenza del 20/03/2018 alle ore 13.00

• tramite posta ordinaria al seguente indirizzo:

Fondazione Universitaria “INUIT-Tor Vergata” Via Cracovia snc 00133 Roma

• tramite consegna a mano presso:

Fondazione Universitaria “INUIT-Tor Vergata” Casale n. 4 Via dell’Archiginnasio, snc 00133 Roma

La data di acquisizione della documentazione è stabilita e comprovata:

• Nel caso di invio tramite posta ordinaria dalla data del timbro postale di ricezione
  • Nel caso di presentazione diretta: dalla data indicata nella ricevuta sottoscritta e rilasciata dal personale della Fondazione addetto al ricevimento.
  • Nel caso di invio tramite PEC: dalla data di invio della email.

La documentazione pervenuta oltre il termine di scadenza o non completa degli allegati richiesti non sarà valutata.

All’offerta dovrà essere allegata la copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

6. CRITERIO DI VALUTAZIONE E AGGIUDICAZIONE DELL’INCARICO

L’incarico sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base dei servizi offerti.

7. PUBBLICAZIONE

L’avviso è pubblicato sul sito web della Fondazione Universitaria “INUIT-Tor Vergata” www.fondazioneinuit.it

9. RIFERIMENTI PER LA PROCEDURA

Eventuali domande relative alla procedura potranno essere inoltrate all’indirizzo organizzazione@fondazioneinuit.it

10. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Il Responsabile del Procedimento, Sara Agostinelli.

11. CAUSE DI ESCLUSIONE

Oltre alla carenza dei requisiti di carattere generale e speciale indicati nel presente avviso all’art. 2, costituiscono causa di esclusione:

• – Offerte pervenute al di fuori dei termini temporali indicati nell’avviso
  • – Mancata sottoscrizione della documentazione prodotta
  • – Mancanza di uno o più documenti da allegare alla domanda di partecipazione
  • – Qualsiasi fatto in contrasto con prescrizioni legislative vigenti.
12. ULTERIORI INFORMAZIONI

L’Azienda si riserva la facoltà di revocare la selezione ovvero di non procedere al conferimento dell’incarico senza per ciò incorrere in responsabilità o azioni per il risarcimento dei danni ex artt. 1337 e 1338 cc. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua.

13. DIVIETO DI SUBAPPALTO

E’ fatto divieto di cessione anche parziale del contratto, a pena di nullità

14. RESPONSABILITA’ E OBBLIGHI DERIVANTI DAL RAPPORTO DI LAVORO

Nell’espletamento dei Servizi oggetto del presente avviso l’aggiudicatario si impegna al rispetto delle norme regolatrici del rapporto di lavoro e dei ccnl applicati. L’aggiudicatario si impegna ad ottemperare agli obblighi assicurativi e previdenziali previsti dalla legge in favore dei propri dipendenti, assumendo a proprio carico tutti gli oneri relativi.

15. DISPOSIZIONI FINALI

La presente selezione è regolamentata dal D.Lgs 50/2016 art. 35 e 36.

16. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Data di scadenza Info e Segreteria Responsabile del Procedimento