Carta Multiservizi di Ateneo

La Carta Multiservizi di Ateneo è un sistema flessibile che semplifica la vita dello studente universitario e la sua carriera professionale.

La Carta Multiservizi di Ateneo supporta la Mobilità intelligente per gli studenti e gli operatori universitari.

Innovazione

Uno strumento che ha lo scopo di far riconoscere in modo semplice e flessibile uno studente e di guidare lo stesso nella fruizione di una serie di servizi dematerializzati dalla carta stessa, sia universitari sia legati alla sua carriera professionale

Tecnologia

La carta permette agli studenti l’accesso in rete a tutti i servizi erogati dall’università e dalle facoltà, ivi compresi i servizi che richiedono il riconoscimento “forte” dello studente e i servizi che richiedono l’apposizione della firma digitale, quali la registrazione degli esami sostenuti, l’accesso ai dati personali e sensibili, ecc.

Fondazione Inuit

Via Dell’Archiginnasio snc – Casale 4, 00133 Roma