Avvisi e Selezioni Fondazione INUIT

Bandi e selezioni

Posizioni Aperte

Posizione aperta A

La Fondazione INUIT-Tor Vergata è alla ricerca di due figure professionali per lo svolgimento di attività di ricerca e progettazione nell’ambito della Sicurezza Informatica

E’ richiesta:
La Laurea Magistrale o Laurea Vecchio Ordinamento in Ingegneria, Matematica, Scienze Statistiche e una decennale esperienza lavorativa di ricerca e progettazione nell’ambito della sicurezza informatica.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae a organizzazione@fondazioneinuit.it

Posizione aperta B

La Fondazione INUIT-Tor Vergata è alla ricerca di una figura professionale per attività di Web Application and Information Architect.

E’ richiesta la Laurea Magistrale o Laurea Vecchio Ordinamento in Ingegneria, Matematica, Scienze Statistiche e decennale esperienza lavorativa nell’ambito della progettazione, realizzazione e gestione delle informazioni su web.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae a organizzazione@fondazioneinuit.it

Fondazione Universitaria INUIT Tor Vergata

Ricerca, formazione e trasferimento tecnologico

Via dell’Archiginnasio snc – Casale 4