Fondazione Universitaria INUIT Tor Vergata > News > Master Blockchain Expert

Il costo del master omnicomprensivo delle spese di vitto e alloggio (spese di viaggio comprese) master è Finanziabile interamente dal bando “Torno Subito 2018” della Regione Lazio.

Sede: Lugano

Start: 01 febbraio 2019

Durata: 4 mesi

Frequenza: Dal lunedì al venerdì

Ore totali: 390

Partecipa alla selezione

Leggi e Scarica il nuovo bando per leggere le ulteriori condizioni di partecipazione.

Soggetti ammessi a presentare proposte:

I soggetti ammessi a presentare proposte sono cittadini italiani e stranieridisoccupati o inoccupatiresidenti nel Lazio da almeno 6 mesi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni (36 anni non ancora compiuti), con i seguenti requisiti:studenti universitari, laureati, studenti e diplomati delle scuole ad alta specializzazione tecnologica.

N.b. La condizione di inoccupazione e disoccupazione deve essere mantenuta nei periodi di svolgimento dell’attività progettuale di Fase 1 e Fase 2, pertanto i destinatari del programma non potranno nei suddetti periodi conseguire alcun reddito sia da lavoro dipendente che da lavoro autonomo.

Per maggiori info scrivere a tornosubito@fondazioneinuit.it